mercoledì 13 agosto 2008

(sempre) Aperta per ferie

Macchina fotografica riparata in procinto delle vacanze...





Come promesso, un paio di foto delle mie tette vogliose ed abbronzate.


Foto by me


Per cause di forza maggiore non tocco un uccello (vero) da ben 8 giorni, ma da domani cambia l'antifona, spero di inizare gia' sull'aereo... E spero di toccarne piu' di uno, visto che in vacanza tutto e' concesso. Saranno 3 settimane di attivita' intensa, il mio clitoride freme, i miei capezzoli si inturgidiscono, il mio culetto e' gia' in posizione...

Buone vacanze a tutti, dateci dentro!!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao lola!!! fantastica!!! il mare ti fa bene!! ^_^ bentornata... un bacio!

Anonimo ha detto...

fammi aggiungere... nel mio blog saresti una principessa!! un bacione!

Anonimo ha detto...

hai due tette fantastiche... aggiungimi su msn, così il mio uccello lo puoi vedere anche in cam :P
e magari dal vivo :)
cesc0@email.it

sexoforte ha detto...

Ciao mia amata vedo che ti diverti....! pero' debbo rimproverarti (ci vuole il Topless!!!)
Si vedono i segni del Bikini .
Cumunque Bellissime tette perchè le fai sudare cosi' nei reggiseni tienile libere !!!!:)Buone vacanze!!

P.S. - Sto a Porto Cervo con Cristiana, mi son dato la zappa sui piedi dasolo!!!
Qui cè un mare di gente che si vorrebbe divertire con me .........ma io non posso!!
Be DELLE belle strizzate al culetto di una gran porca di Monza gle le sto dando di tanto in tanto per il 25 la trombo !!!!!

Marco Mariotti ha detto...

belle tette
io ho un piselletto carino e sono tutto depilato, anche il buco del culetto

msn:
marco_mariotti@hotmail.com

ciao

mikecam2k ha detto...

Ciao bella, in attesa... :D

Anonimo ha detto...

Bellissime foto e stupendo seno ;-)
Grazie di averlo condiviso con noi...

Anonimo ha detto...

ancora non sei tornata?!

Penedictor ha detto...

Bonitos pechos para acariciar

Yo ha detto...

nice breats, very very nice!



:d



kisses


visit my blog http://desnudoparasiempre.blogspot.com/

il trombatore ha detto...

per l'admin: potresti cancelalre i miei commenti in cui compare l'email? grazie...

Anonimo ha detto...

hai proprio delle belle tette e ti ci infilerei molto volentieri il mio cazzo

Anonimo ha detto...

hai proprio delle belle tette e ti ci infilerei molto volentieri il mio cazzo