mercoledì 6 agosto 2008

I dieci comandamenti

Le mie specialita', le cose che preferisco nel mio essere zoccola:

1) fare sesso orale a un uomo

2) ricevere sesso orale da un bravo uomo o da una bella donna (perche' le donne sono quasi tutte brave)

3) tutto quello che si puo' fare con il mio seno e con quello di altre donne

4) allargare le gambe, fronte e/o retro

5) esibirmi mentre mi spoglio, mi tocco e mi lavo

6) andare in giro senza mutandine e cercare di farlo capire a chi mi sta intorno

7) parlare sporco

8) comprare biancheria intima sexy e farmela strappare

9) fare sesso in luoghi pubblici

10) sedurre sconosciuti con il vedo non vedo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

oltre ad essere molto sensuale sei anche una grandissima mignotta, ma nel senso buono non quelle da strapazzo 20 sacchi e via, sei una di quelle da scopare affondo con una penetrazione duratura e possente ! Ciao il tuo Rocco

Lola ha detto...

rocco, tesoro, belle parole. I love penetrazione DURAtura e possente!!

Anonimo ha detto...

Che dire se non che apprezzo in tutto e per tutto ciò che hai scritto...