lunedì 14 luglio 2008

Sabbia rovente

Non so voi...ma al mare io mi eccito ancora di piu'.

Innanzitutto il caldo, poi i costumi striminziti e l'essere circondati da corpi piu' o meno nudi. Il bagnasciuga, le docce sulla spiaggia...le occasioni per farsi notare e mostrarsi in pose sexy sono veramente tante.

Dopo una settimana di duro lavoro (scusate di nuovo l'assenza!) ecco un bel fine settimana passato al mare. Il mio compagno mi ha lasciato piu' volte sola sulla spiaggia, dove mi sono divertita ad assumere posizioni provocanti e compiere azioni sexy cercando di attirare l'attenzione degli uomini piu' o meno giovani intorno a me.

Indossavo dei costumini nuovi veramente carini, che abbassavo sempre piu' per favorire l'abbronzatura. La mattina presto mi mostravo in topless, cosa che faccio abitualmente fuori dall'Italia ma che cerco di evitare sulle spiagge con bambini. Mi fa sentire libera, mi piace mostrare il mio seno. Mi sono 'rivestita' e diretta sul bagnasciuga dove ho iniziato a giocare un po' con le onde e la sabbia, fino a tuffarmi e riemergere senza il pezzo sopra...non era voluto, e' proprio sceso da solo ma devo dire che e' stata una sensazione molto piacevole, cosi come piacevole e' stato togliersi i residui di sale sotto la doccia all'aperto, infilando le mani nel costume e palpando tette e culo proprio come le mani di un uomo. Mettersi la crema e' un altro gesto che si presta molto ai giochi di seduzione, soprattutto quando si tratta dell'interno coscia.

Il mio compagno mi ha raggiunto verso le 2 del pomeriggio, quando in spiaggia non c'era molta gente ma fortunatamente quei pochi che c'erano erano uomini. Si e' comprato un ghiacciolo e mentre prendevo il sole me lo ha ficcato in bocca dicendomi che non vedeva l'ora che gli succhiassi il suo cazzo. Poi mi ha messo la mano tra le gambe e ha iniziato a masturbarmi li sulla spiaggia...e' stato fantastico sia il piacere fisico che quello mentale, sapere di essere li profumata di mare sporca di sabbia e che i vicini potevano vederci, i miei capezzoli si sono induriti e mi sentivo una vera cagna in calore. Dopo 10 minuti ho deciso di abbandonare la spiaggia e continuare a fare la cagna altrove...

Di questi giorni al mare rimane una abbronzatura certamente sexy di cui cerchero' di postare qualche foto al piu' presto.

Voi femminucce come seducete in spiaggia? E voi maschietti, che pensieri fate?

attendo con ansia i vostri pensieri...

6 commenti:

sexoforte ha detto...

In spiaggia da quando non si puo' giocare piu' a racchettoni sul bagnasciuga non cè piu gusto,la mia passione principale éra invitare a giocare signorine e signore abbastanza pettute per vedere come gli si muovevano, era anche una buona scusa di rimorchio prima si giocava con la pallina di gomma poi con quelle di carne!!!!Che bello.....

INFINITO ha detto...

Ma per favore!!!
Porcelli!!!
Vergognatevi!!!

Quanto a te, Lola: se sei una femmina, io sono Babbo Natale! Secondo me sei un maschio che fa la femmina.

Lola ha detto...

I racchettoni!!! Me ne ero dimenticata...dove stavo io si puo' ancora giocare o almeno qualcuno lo faceva.

Babbo Natale, benvenuto!

sexoforte ha detto...

ok se ancora si puo' giocare sabato pomeriggio mi presentero li con i miei racchettoni nuovi fiammanti ed importunero' tutte le donne compresa te.
Ciao Ciao :)

Lola ha detto...

uh, uh. Peccato, sabato niente mare per me;)

Anonimo ha detto...

ho visto che hai apprezzato il post di cooly noody sotto la doccia... se mi dai il tuo contatto msn posso mostrarmi anch'io in cam... e io ti posso dare anche il "finale" :)
a presto...
S.://