martedì 1 luglio 2008

Da grande voglio fare l'infermiera

Ieri sono stata dal dottore. Sono riuscita a fare sogni erotici anche con lui.
Ricordo che fino a una certa eta' andare dal dottore mi imbarazzava molto, diciamo fino ai 20 anni.
Poi raggiunta la maturita' e' diventata una cosa naturale. Da quando ho scoperto questo dottore (pochi mesi in realta'), si e' fatta una cosa eccitante. Le sue mani mi fanno impazzire, le immagino su di me mentre nello spogliatoio mi faccio scivolare via i vestiti e mi denudo per lui, che deve esaminare il mio corpo toccandomi.

Stamattina mi sono svegliata molto presto a causa del caldo ed ho subito pensato alla giornata di ieri e al suo ambulatorio. Mi sono eccitata quasi immediatamente e ancora mezza intontita ho preso la mano del mio compagno e l'ho guidata tra le mie gambe. Anche lui ancora addormentato ha iniziato a massaggiarmi, poi i miei liquidi lo devono aver fatto svegliare del tutto e ha continuato il lavoro in maniera piu' attiva, sgrillettandomi fino a farmi gemere di piacere. La mia mente annebbiata dal sonno e dal caldo pensava al dottore, ma sapeva che la mano non era la sua, e trovava tutto questo irresistibilmente delizioso.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

anche io voglio che tu faccia l'infermiera :-) non c'è cosa mi faccia più impazzire del camice bianco (infermiera, dentista, dottoressa, fai tu). Ovviamente con autoreggenti bianche d'ordinanza ;-)

Ti farò sapere tutto ovviamente ;-) Spero di trovarti presto su MSN. Se tu mi aggiungessi mi faresti un grande onore. L'indirizzo ce l'hai...io attendo sperando ;-)

Anonimo ha detto...

Cara Lola premetto che non so la tua mail, ti ringrazio per aver letto uno dei miei racconti e cioè eccitazione al mare: mi spiace darti una piccola delusione ma è immaginario, è una mia fantasia (almeno questo qui) ma non per questo impossibile da realizzare; comunque non è detto che sia una regola il racconto conciso e diretto, potrebbe essere anche lungo ed estenuante in relazione allo stato d'animo del momento; scrivimi se ti va.
Riguardo alle infermiere bhe, sono una delle cose che più mi intrigano, considerando anche che il bianco è il mio colore preferito per l'intimo femminile, un bacio manny70 da erosblog :)

Anonimo ha detto...

Ciao Lola e grazie! Contraccambio i complimenti, sei sexy e molto provocante, chissà che viso hai...verrò a visitare il tuo blog spesso, smack!

Anonimo ha detto...

Ehi, che fine hai fatto?

Lola ha detto...

ciao a tutti, grazie per i vostri messaggi...non sono sparita solo molto indaffarata ma nei prossimi giorni posto sicuramente qualcosa.

dedalus20, ci conosciamo? niente MSN mi spiace, possiamo comunicare benissimo da qui ;)

un bacio belli

Lola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ci conosciamo? boh.
Attendo con trepidazione i prossimi post.