venerdì 18 luglio 2008

Duro lavoro / lavoro duro

Ieri sono stata con C. ad una serie di incontri di lavoro. C. e' un mio collega ma non lavoriamo a stretto contatto, in quanto ci occupiamo di cose diverse. Ma a volte capita che i nostri ambiti sconfinino. Abbiamo un rapporto un po' strano, anzi lui e' un po' strano, ha uno humour che talvolta non capisco. Comunque il rapporto e' sempre stato serio e professionale, anche perche' C. e' un bravo padre di famiglia. Tempo fa ad una festa avevo pero' notato che, un po' su di giri, non si era comportato proprio con la sua solita serieta'; inoltre un collega comune mi aveva fatto una battuta, insinuando che e' un furbetto con le donne e "sposato" tra virgolette.
E' un bell'uomo non c'e' che dire ma non mi piace particolarmente e poi non l'ho mai guardato sotto una luce diversa da quella professionale.
Be' ieri mentre eravamo in taxi penso che il caldo abbia fatto effetto anche su di lui. Premetto che venivo da una nottata passata in solitario senza riuscire a prendere sonno e trascorsa a trastullarmi con il mio corpo. L'eccitazione mi era rimasta addosso. Sul taxi, indossavo il solito top scollato e una gonnellina corta ma non troppo visto che gli incontri erano di lavoro. Fresca di depilazione brasiliana, non indossavo mutandine. C. a un certo punto fa una telefonata e mentre parla al cellulare mi mette distrattamente la mano sulla coscia coperta dalla gonnellina. Un gesto molto strano da parte sua, da dove arriva tutta questa confidenza? Penso che forse sto fraintendendo, ma d'altra parte, perche' non giocare un po'? E allora ho aperto un po' le gambe e mi sono sistemata il top in modo da far uscire un po' di reggiseno. C. ha continuato la sua telefonata ed ha preso a massaggiarmi la coscia, al che io ho allargato di nuovo finche' la sua mano ha incontrato la mia pelle nuda. C. chiude la telefonata e continuando a massaggiarmi mi sussurra: Siamo vicino a Termini, ci sono tanti alberghi che affittano ad ore qui vicino. Che dici?
E andava su, su, su.
Tra l'altro la zona di Termini mi ha sempre ispirato: ho sempre voluto sperimentare uno dei numerosi e squallidi alberghetti popolati da personaggi piu' svariati e le cui pareti trasudano sesso spinto solo a guardarle. Ma anche se la temperatura in quel taxi aveva raggiunto livelli abbastanza alti, ho pensato che non era il caso. Metto la mano sulla sua nerchia (devo dire che il ragazzo, al tatto, e' proprio ben dotato) e gli dico, cosi a meta' tra lo spudorato e l'innocente: "Ma sei matto? Sono una brava ragazza, non faccio queste cose". Lui ride, toglie la mano da sotto la gonna, mi sfiora il seno e mi risponde: "Hai ragione, sono proprio un porco". Io rido, gli stringo un po' l'uccello e poi mi metto al cellulare. Continuiamo la nostra giornata di incontri come se niente fosse.
C. mi ha guadagnato 1000 punti, e' proprio un uomo in gamba!

P.S. ho la macchina fotografica rotta, capisco che senza foto i post perdono un po', ma spero di recuperare al piu' presto
P.S.2 Nice che fine hai fatto?

6 commenti:

sexoforte ha detto...

Bè che dire! secondo me dovevi sperimentare, magari si rivelava uno stallone. Pero' devo controbbaterti su Termini, alberghi di 4a categoria che trasudano lunghi viaggi con una motonave dal Sudan o dal Nambia vederci del sesso in quelle chiaviche è molto dura .............Poi quando avremo un rapporto ti portero' in un bel posticino io!!!!
Ciao ciao :)

Anonimo ha detto...

Senza foto i post perdono? Beh sì, un pò...ma tu sei molto erotica comunque, quindi secondo me in realtà neanche troppo ;-)
E' bello alzarsi dalla scrivania dopo aver letto un tuo post e avvertire quella pressione in basso... :-)

Lola ha detto...

sf: ma tu, non ti sei fidanzato? ;)

d20: gracias, non fantasticare troppo sotto quella scrivania ;)

sexoforte ha detto...

Ma che fidanzato...........non sono il tipo!
Poi io pratico da sempre la poligamia quindi anche si mi dovessi fidanzare lo spazio per altre donne lo lascerei sempre.

Marianna ha detto...

E' IL PIù BEL POST CHE IO ABBIA LETTO E NON DARE RETTA A SEX ...CI VOLEVA ESSERE LUI A POSTO DI C.
CIAO MARIANNA

Anonimo ha detto...

Ciao, sparita per un po’. Troppo coinvolta. Bellissimo, mai stata così per tanto tempo di seguito ma ho dovuto smettere .. diciamo che non capivo più niente e non controllavo più tanto bene il mio esibizionismo sfrenato, qualcuno è stato anche felice ma io ho sempre preferito passare inosservata e avere vicini e negozianti neutrali del tipo ma che brava ragazza educata. Se anche venivo (facilmente) poi la cosa continuava per via del blog e ricominciavo da capo da sola. Lunghe vacanze al mare, talvolta sola in remote spiaggette affondate in insenature solitarie a placare le mie insenature. Indole invariata. Sere fa sono passata per nostalgia e ho visto il tuo ps. A me basta poco e allora ho ripensato a te e al resto. E allora sono qui, almeno questo te lo devo. Tutto bene. Un bacio. Ps anche tu sparisci ogni tanto.