domenica 29 giugno 2008

Lola loves the train

Di ritorno da un luuungo viaggio di lavoro, conclusosi con una tappa finale in treno.
Non avevo mai notato che gli Eurostar hanno una linea di specchio che corre sopra le teste dei passeggeri, favorendo dei giochetti niente male.

C'era l'aria condizionata e io avevo quasi freddo, cosi mi sono messa un golfino trasparente che si lega in vita e con il quale tu stessa puoi decidere il livello di scollatura. Ho chiaramente scelto un livello molto alto che facesse intravedere il mio nuovo reggiseno color corallo. E poi, siccome faceva freddo, mi stringevo le braccia al petto cosi le tette uscivano ancora di piu', si gonfiavano e si mostravano. Lo specchietto sopra la mia testa mi faceva vedere un bell'uomo davanti sulla quarantina e se sporgevo un po' la testa indietro c'era un ragazzo, non bello ma con una faccia da porco che a un certo punto mi sono girata e cercando di prendere la borsa in alto gli ho fatto diventare il cazzo duro. Ne sono sicura, sentivo i suoi sguardi allupati addosso mentre il bell'uomo invece spiava dallo specchietto, a volte allargavo un po' le gambe...finche' il gioco s'e' fatto duro e non riuscivo piu' a starmene li. Me ne sono andata in bagno e ops proprio davanti a lui mi e' caduto dalle mani il cellulare. In bagno mi sono toccata prima le tette e poi la figa fino a venire, ma io volevo quell'uomo, volevo che bussasse alla porta e mi prendesse li in piedi, mi strappasse tutto quello che avevo addosso e mi leccasse tutta.




Quando sono uscita invece non c'era piu'...peccato. Ora mi e' rimasta la voglia addosso, voglia di tornare su quel vagone e sedurne tutti i passeggeri dotati di nerchia dura e vogliosa...mannaggia a me e a loro!

7 commenti:

mikecam2k ha detto...

wow lola, bello incontarti in treno allora :D
ti aspetto ancora sul mio nuovo blog se vorrai...

ciao

mike

Anonimo ha detto...

Mi piace questa tua inclinazione, la trovo intanto estremamente sincera (essere desiderati è molto piacevole e non ammetterlo è sciocco) e al tempo stesso esageratamente eccitante: ti permette di volare con la fantasia e di cogliere e vivere momenti inaspettati ma densi di passione...

Anonimo ha detto...

Finalmente sei tornata. Pensavo che ti fossi già stufata di regalarci la tua eccitazione. Vedo che il tuo cervellino è ben collegato a tutto il resto e che anche nelle situazioni potenzialmente noiose trovi sempre il modo di far perdere la testa con pochi ma eccitanti movimenti. Non so perché, (si fa per dire), ma mi ispiri, sia il nome che il tuo modo. Cosa ne pensi se ti metto in mezzo a un mio raccontino e ti faccio fare qualcosa che mi sembra di capire è nella tua indole. Hai presente Alessia ? Solo che tu sei molto più maliziosa. E’ chiaro che ho le migliori intenzioni nei tuoi confronti. Dimmi cosa ne pensi. A presto. Baci. Nice24
Ps. poi mi puoi sempre criticare ovviamente. E se non ti piace lo cancello. Spesso pubblico dei post che poi non mi piacciono più, e così li cancello. Qualcuno ha anche, giustamente, protestato.

Anonimo ha detto...

Cia, bello il tuo blog. Con calma lo leggerò tutto e...ti farò sapere ;-)
Sarebbe bello trovarsi su msn. E' possibile avere il tuo indirizzo? il mio è dedalus20AThotmail.it
Nel frattempo ti lascio un bacio...

Dedalus

Lola ha detto...

mike, e' bello incontrarsi dappertutto :)

mv, inclinazione e' la parola giusta. Diciamo che mi inclino spesso ;)

nice, come ti ho gia' detto mettimi in mezzo come vuoi

dedalus, benvenuto caro, mi raccomando leggi e fammi sapere, qualsiasi cosa

Anonimo ha detto...

Magari non ti interessa...ma nel caso (e io ci spero), il mio indirizzo msn non è come avevo scritto sopra. E' uguale a quello che ho scritto (ovviamente sostituisci AT con @) ma .com anzichè .it

A presto!

Anonimo ha detto...

splendida lola i tuoi racconti mi fanno dannare l'anima ma se mai volessi un bacio sulla tua avida bocca............jmmi