domenica 15 giugno 2008

docciah

...visto l'inizio di giornata non proprio sereno, sono andata a farmi una doccia con il pensiero di una bella tipetta che ho linkato anche qui. R. ha bussato (R. vive con noi, non e' il mio compagno), avrei voluto farlo entrare ero tutta eccitata e super sexy con un velo d'abbronzatura. Ma purtroppo oggi non si puo'...aspetto con ansia venerdi quando il mio compagno se ne andra' per il weekend e io spero di potermi divertire.

Con R., seducendolo con abiti scollati (il ragazzo e' giovane e percepisco che impazzisce quando giro per casa in versione un po' scostumata).

Con qualche bella chat per quelli che saranno online venerdi sera.

Con le mie amiche sabato...saremo a Ostia a ballare sulla spiaggia...

1 commento:

mikecam2k ha detto...

Ciao Lola, bello leggerti e immaginarti vestita "scostumata" :D
contattami in email se ti va, la trovi sul mio profilo, intanto ti ho aggiuto anche tra i miei link...
ciao bella...

mike