lunedì 23 giugno 2008

Piacevoli sorprese

Weekend intenso e stancante che purtoppo si e' concluso con la sconfitta dell'Italia...argh che delusione per la squadra e per non aver potuto festeggiare come l'altra volta...vorra' dire che dovro' trovare qualcun altro per cui tifare :(

Comunque, qualche riga sul fine settimana, ricco di piacevoli sorprese ed imprevisti. D'altra parte e' bello avere qualche sorpresa e soprattutto la cosa importante e' che oggi sono tanto felice. Ma andiamo con ordine.

Venerdi mi sono intrattenuta mostrandomi un po' provocante online, magari qualcuno di quelli che mi hanno visto stanno leggendo. Mi son dovuta limitare a toccarmi le tette che, ripeto, in questi giorni sono particolarmente dure e sode, starei sempre a toccarmele e a farmele toccare. Avrei voluto fare di piu' ma non ho potuto a causa di problemi logistici e di tempo, avrei voluto allargare le gambe e giocare un po' con il culetto ma ho potuto solo bagnarmi le dita, indurirmi i capezzoli e massaggiarmi le poppe come piace a me. Sorry :(

Sabato e domenica ho passato delle ore meravigliose con le mie amiche, al mare e in giro per la citta'. Non voglio mettere in piazza i miei sentimenti e sensazioni, per cui mi limitero' a raccontare quello che piu' si attiene a questo blog. Be', ero partita con il voler intrigare dei begli ometti sulla spiaggia, sono finita a fare piu' o meno questo con Z.


Foto from here

Purtroppo non ho foto mie, le altre amiche non sanno che io e Z. a volte approfittiamo a vicenda dei nostri corpi e poi e' successo tutto all'improvviso. Ci conosciamo da quasi 8 anni ormai e siamo molto amiche. Lei e' bellissima, sia di viso che di corpo (anche se ultimamente e' dimagrita un po' troppo per i miei gusti) e tempo fa lavorava anche come modella. Lei e' piuttosto pudica e delicata, anche con gli uomini. Eppure a volte (e' successo forse 4 volte in tutto) ci troviamo in quelle situazioni in cui ti capisci con lo sguardo e non c'e' bisogno di parlare troppo, quelle situazioni che nascono cosi' senza progetti ne' parole e che sono le migliori. Insomma, dopo il pomeriggio in spiaggia, ci siamo ritrovate a condividere la doccia, a slacciarci a vicenda i bikini striminziti ed umidi e a giochicchiare un po' tra di noi...eravamo arrapatissime!!! Lei mi ha toccato e leccato tantissimo le tette, non la finiva piu'. Le ha sempre adorate e viene da un periodo di particolare stress...insomma e' stata proprio selvaggia. Io l'ho leccata tra le gambe giocando con il telefono della doccia...poi la schiuma, l'acqua fredda, il doposole...insomma uno spettacolo veramente niente male a cui sono cosi contenta di aver preso parte, ma cosi contenta che lo rifarei seduta stante!!

La serata e' proseguita tra feste sulla spiaggia, drinks e chiacchiere tra amiche fino alle 5 del mattino. La giornata di domenica idem, la sera ero veramente stremata e pensavo che anche il mio compagno, rientrato poco prima della partita, lo fosse. Credo che durante il suo weekend abbia vissuto qualcosa che l 'ha fatto eccitare perche' nonostante anche lui avesse dormito veramente poco la notte precedente, mi ha ficcato il cazzo tra le tette, me lo ha fatto ciucciare un po' e ha concluso spalmandomi il suo sperma all over...aveva proprio bisogno di sfogarsi! Io devo ammettere non ero molto partecipativa o almeno non come al solito, a causa della stanchezza fisica, ma e' bello farsi usare in questo modo, rimanendo un po' passivi ma dando comunque e sempre il proprio contributo.

Insomma non posso che essere soddisfatta di com'e' andata e oggi sono davvero tanto felice nonostante sia lunedi, e' importante iniziare la settimana con lo spirito giusto!!! E poi fa un caldo che invita a spogliarsi sempre di piu'...evviva!

5 commenti:

mikecam2k ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mikecam2k ha detto...

Stupenda come sempre :D
passa da
masturbationparty.blogspot.com
e partecipa se vuoi

mike

Anonimo ha detto...

Ciao bella. Sono contenta che ti sei divertita con le tue amiche. Sai che trovo delizioso il tuo modo di raccontarti, così tranquilla e naturale, anche nel concederti. Sei senz’altro una compagna ideale e non mi stupisco del fatto che non sei mai sola. Apprezzo e condivido anche la tua indole esibizionista e spero che tu faccia la dovuta attenzione a non sprecarti o a metterti in pericolo inutilmente. Continua così. Baci. Nice24

Lola ha detto...

mike: complimenti per la nuova avventura..partecipero' sicuramente, un giorno

nice: sei troppo carina e riesci quasi ad imbarazzarmi. non preoccuparti, nessun pericolo e nessuno spreco;) un bacio dove vuoi tu bella

INFINITO ha detto...

Scrivi come un uomo!!!