lunedì 16 giugno 2008

Test...

Libro consigliatissimo a tutti, "Tantra. La via dell’estasi sessuale”
Di seguito una spiegazione davvero interessante delle varie tipologie del membro maschile...voi a che tipo appartenete? Avanti, sono curiosa...

Uomo danzante > Al centro.- lunghezza del pene: con erezione piena, due mani per traverso (usando proprie mani) la lunghezza è relativa al corpo;- diametro del pene: l’indice tocca la giuntura del dito pollice;- eiaculazione: da quattro a otto scariche;- ritmo: tra una scarica e l’altra veloce;- temperatura del pene: mediamente caloroso;- sapore dello sperma: salato (però il sapore dello sperma dipende molto dall’alimentazione e si modifica: se per esempio si mangia pesce mezz’ora prima del coito, lo sperma saprà pesce);- consistenza dello sperma: cremosa.
Uomo cervo > All’est.- lunghezza del pene: con erezione piena, due mani per traverso più il glande;- diametro del pene: più sottile dell’uomo danzante;- eiaculazione: da tre a sei scariche, i testicoli tendono molto in basso;- ritmo: tra una scarica e l’altra veloce;- temperatura del pene: caldo;- sapore dello sperma: leggermente piccante e piuttosto salato;- consistenza dello sperma: lattiginosa.
Uomo coyote > Al sud. - lunghezza del pene: con erezione piena, una mano per traverso più il glande;- diametro del pene: come il cervo ma più sottile;- eiaculazione: da sei a dodici scariche;- ritmo: tra una scarica e l’altra molto veloce;- temperatura del pene: caldo;- sapore dello sperma: dolce;- consistenza dello sperma: acquosa.
Uomo orso > All’ovest.- lunghezza del pene: con erezione piena, da una a due mani;- diametro del pene: molto grosso (anello tra pollice ed indice) e grosso glande;- eiaculazione: da una a due scariche, con pause;- ritmo: lento;- temperatura del pene: fresca;- sapore dello sperma: da agrodolce a piccante;- consistenza dello sperma: denso, bianco come il miele.
Uomo cavallo > Al nord.- lunghezza del pene: due mani più il glande;- diametro del pene: come l’orso;- eiaculazione: da otto a dieci scariche;- ritmo: piuttosto lento;- temperatura del pene: calda;- sapore dello sperma: mediamente dolce, talora salato;- consistenza dello sperma: mediamente densa, lattiginosa, liquido abbondante.

2 commenti:

mikecam2k ha detto...

mi sa che io sono un uomo danzante, però a metà tra l'uomo cavallo e l'uomo orso... come è complicata :D

ciao

mike

Kamavirya ha detto...

Mi vedo piuttosto corrispondente all'uomo danzante, con un leggero incremento alla voce eiaculazione, arrivando quasi sempre a non meno di 10 scariche...

Interessante la "mappatura" del tipo-animale sul proprio pene...secondo me merita un approfondimento! :-)

KAM