venerdì 20 giugno 2008

Goodbye

...non ho resistito, alla fine l'intimo nuovo l'ho comprato nonostante il caldo. Visto che oggi il mio compagno parte, ieri ho pensato di fargli passare una bella seratina, ci siamo divertiti un sacco tra luci colorate, vino e tanti tanti giochetti!





ora sono sola soletta fino a domenica, penso che stasera mi dedichero' all'intrattenimento 'virtuale' e domani faro' la puttanella sulla spiaggia


voglia voglia voglia!!!!




Foto by me

(scusate la qualita' ma in realta' sono prese da video)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

passarti affianco in questi giorni... potrebbe essere pericoloso... sei eccezionale! un bacio!

mikecam2k ha detto...

Davvero attizzante :D
ciao

mikecam2k ha detto...

Dimenticavo, se ti va di fare 2 "chiacchere" contattami :D ciao bella :D

Hector ha detto...

Anche mia signora fa puttanella, ma solo con me. Tu essere più giovane!

Hector

mikecam2k ha detto...

ciao bella, ho paerto un nuovo blog, http://masturbationparty.blogspot.com/

passa se ti va... e pubblica una tua foto :D
ciao

mike

Lola ha detto...

Nessun pericolo hand ;)

Grazie Mike, do subito un'occhiata al tuo nuovo lavoro

Hector: tu sicuro che solo con te?!

Anonimo ha detto...

http://blog.stefanoboggia.i