giovedì 19 giugno 2008

Quasi quasi

...esco a comprarmi del nuovo intimo,

visto che arriva il weekend

e saro' sola soletta

ma anche no...



Il fatto e' che in estate l'intimo non rende, fa troppo caldo per affidarsi ad autoreggenti, guepiere e quant'altro. A me dispiace, perche' adoro tutto cio' e lo considero parte integrante del sex appeal di una donna, ma e' molto piu' comodo andare in giro senza nulla come ho fatto in questi ultimi giorni. ..e cercare di farlo capire agli uomini che ti girano intorno, per strada, sull'autobus, al parco.




Qualche giorno fa il parco era pieno di belle ragazze in bikini. Io non mi ero organizzata e cosi niente bikini, semplicemente minigonna di jeans. Non so se era una mia impressione, ma ogni volta che mi giravo, rigiravo, aprivo un po' le gambe, mi piegavo in certo modo...insomma percepivo che piu' che i bikini gli uomini attorno preferivano l'intrigo della minigonna.

Chissa' se qualcuno ha compreso che non c'era niente sotto...io mi sono impegnata a farlo capire eh;)



foto by me




7 commenti:

mikecam2k ha detto...

Lola lola lola... che dire, intrigante come sempre... bello essere lì ad osservarti, e non solo... :D
ciao

Anonimo ha detto...

Mi sarebbe piaciuto essere in quel parco per poter verificare di persona ;-)

http://ilguardone.splinder.com

Anonimo ha detto...

Ciao. Come sei carina. Ero già venuta a trovarti, appena ho trovato il tuo messaggio, diciamo tre secondi dopo ero qui. Non ti avevo lasciato un commento perchè ho sempre paura di sbilanciarmi troppo e poi ... va be. Ora sono qui. Mi è piaciuto davvero questo racconto così semplice che sembra vero, cioè mi sembra proprio vero, e le tue foto deliziose. Lo stile non ti sembra simile al mio ? e poi questa cosa di andare in giro senza mutandine con la gonna corta è davvero una mia fissazione che mi eccita da morire. Anche se non succede niente: solo io, la mia eccitazione senza progetti precisi, camminare in giro per la citta tutta eccitata. Per poi magari venire da sola una volta tornata a casa fantasticando su chi può avermi vista. Trovarlo scritto da te mi è piaciuto davvero moltissimo. Non parlo sempre così tanto. E' solo che così capisci che mi sei piaciuta davvero. ora basta. Comunque ti ho linkata subito. Baci. Nice24

Anonimo ha detto...

dimenticavo il mio link.
http://nice24.erosblog.it/

visto che se scrivo ancora è anche per causa tua. baci.

Lola ha detto...

Ragazzi! E Frequentate di piu' i parchi allora, sono sicuri sono pieni di ragazze che fanno come faccio io ehehehe

Nice grazie bella. Tutto vero, tutto quotidiano. Se mettero' finzione nei miei post lo precisero' ma finora ho semplicemente riportato la vita di tutti i giorni. Ti linko anch'io e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo racconto.

Anonimo ha detto...

non era troppo evidente... avrebbe potuto esserci un minuto perizoma... vogliamo di più!!! anzi... di meno!! :) un bacione amica mia!

Lola ha detto...

sospettoso hand