mercoledì 18 giugno 2008

Doppietta

Non potevamo esimerci dal celebrare la vittoria sui francesi.

Ho iniziato a prepararmi dopo il lavoro, dopo una bella doccia in cui ovviamente ho giocato un pochetto con le mani tra le gambe. Opto per un vestitino nero che non mettevo da secoli. Molto, ma molto scollato. E' che in questi giorni le mie tette sono particolarmente sode e rotonde, sento sempre il bisogno di mostrarle. Con qualche accorgimento, da molto scollato e' diventato super sexy. L'abito non e' cortissimo, ma ovviamente non indossavo le mutandine.

Durante la partita mi aggiro per casa facendo a capire al mio compagno che 'sotto il vestito niente', ma soprattutto cercando di imbarazzare R. e metterlo il piu' possibile a confronto con i miei seni, piu' fuori che dentro il vestito. Mi abbasso perche' mi cade l'accendino e lui guarda. Mi sdraio sul divano alla Paolina Bonaparte e riguarda. Incrocio le braccia al petto per strizzarlo ancora di piu' e se ne va in bagno...che risate :). Mi chiedo cosa passi nel cervello di questo bel ragazzo ventiduenne ad avere una che gira per casa in questo modo...e chiaramente cercare di immaginare i suoi pensieri e stuzzicarlo quando posso mi intriga.


Be', comunque dopo la partita il vestito nero lascia spazio a un look total nude, coperta solo da un pareo mi sdraio sul letto, il mio compagno mi raggiunge e mi infila la mano tra le cosce. Mi dice che la sua verga e' dura da un bel po' e non vede l'ora di colpirmi, inizio quindi a masturbarlo mentre lui mi sfila il pareo e mi lascia completamente nuda. Affonda la sua bellissima bocca nei miei seni, li strizza li succhia li morde. Nel frattempo la sua mazza e' diventata veramente grossa ed ecco pronta la mia boccuccia di rosa, pronta ad assaporare quel ben di Dio per una decina di minuti, fino a quando giunge il momento di essere espugnata, prima a pecora e poi a forbice. Due volte, come la porta della Francia.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

che favolosa vittoria... era d'obbligo festeggiare... anche se... anche se festeggiar si deve sempre!! flutuando!

Anonimo ha detto...

Chissà, magari R. in bagno ha aggiunto un altro gol a vostra insaputa, non pregiudicando comunque il risultato finale... ;-)

mikecam2k ha detto...

Festeggiamenti da "urlo" direi... :D

Anonimo ha detto...

Ciao.. grazie per essere passata nel mio blog e aver commentato... non è che vorresti dare anche un tuo contributo?:D

Lola ha detto...

divertenti i vostri commenti ragazzi ah ah ah

@master2000: chissa'mai dire mai, ma prima le foto passano da qui ;)

Hector ha detto...

Anche mia signora spesso festeggia e europei di calcio buona occasione.

Hector